GLI STAGISTI regia di Shawn Levy

BlueBlaster     6½ / 10  25/10/2013 03:36:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Penso sia il film più ruffiano e venduto che ho mai visto...ogni aspetto è scritto per far fare bella figura a Google (che ovviamente avrà messo ogni centesimo per la realizzazione del film) facendolo sembrare il paradiso terrestre.
Nonostante questo a me ha divertito questa commedia, dura due ore (ovviamente una infinità per il genere) però non mi sono pesate...ho fatto le mie risate, non mi sono annoiato, sono "entrato a Mountain View" ed il tema della crisi del lavoro è ben sviluppato e con rispetto a questa critica situazione!
La coppia Wilson-Vaughn è rodata e funziona benino (dialoghi in salsa "Due single a nozze") anche se non sempre la loro verve e comicità è ai massimi livelli...le battute riciclate ed i cliché ci sono sempre e come sempre Owen Wilson fa il romanticone ma su questo sorvolo.
Un film sponsor ma non è male, sulla scia degli altri film di questi attori anzi leggermente migliore.