KICK-ASS 2 regia di Jeff Wadlow

Tuonato     5 / 10  27/08/2013 18:16:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Personalmente non m'ha convinto.
Nessuna novità essenziale rispetto al primo capitolo - violenza, sangue ed Hit-girl erano elementi già noti - qui meno storia e più botte (manco troppo coreografiche). Tralaltro la stessa Hit-girl è molto meno cazzuta avendo molta più visibilità.
Personaggi secondari ad esser buoni abbozzati, Mother Russia ed il Colonnello Stars and Stripes gli unici a cui s'è dato un minimo di risalto.
Anche gli sketch o i momenti di ilarità si contano su una mano, rimango dell'idea s'è voluto speculare sfruttando la scia del buon successo di Kick-ass il prima possibile.
yidiot  16/09/2013 18:51:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se ti e piacuito o meno il film questo 5 e gia un voto ponderato
HollywoodUndead  27/08/2013 23:28:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"...rimango dell'idea s'è voluto speculare sfruttando la scia del buon successo di Kick-ass il prima possibile. "

Ma proprio no, il film è tratto dal fumetto "Kick-Ass 2" di Mark Millar.
Tuonato  28/08/2013 17:26:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
immaginavo si basasse su qualcosa non sapevo esattamente su cosa e dell'esistenza di un secondo volume.
mi sono espresso male credo, volevo dire che non l'ho trovato particolarmente curato e accattivante. in altre parole, sbrighiamoci a mandarlo in sala che la gente ha ancora in mente il precedente ecco...