KICK-ASS 2 regia di Jeff Wadlow

IceKiller     2½ / 10  01/09/2013 02:39:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come citato qui sopra.. Interpreti: Nicolas Cage (dove? perche io non lo proprio visto) opss XD
Se non fosse che Chloe Moretz già qui più "matura" assomiglia alla mia attuale uscente (che ha voluto a tutti i costi vedere il film in questione anche per questo con gente in sala che la fissava come fosse uscita dallo schermo XD) non giudicherei cosi freddamente questo film, o per meglio dire questo seguito "commerciale" al 1000%. Leggete i voti negativi al riguardo, nessuno di loro ha torto in merito. Speravo in una "edizione migliorata" del primo capitolo, ma ero in errore, e il film mi ha deluso, il resto della serata per fortuna è stata veramente meglio. XD
Marbleface  02/09/2013 03:55:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
wow complimenti
HollywoodUndead  01/09/2013 11:35:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ovviamente non sono per niente d'accordo con il tuo voto e con il tuo pesante giudizio. Ma se hai la tipa che somiglia a Chloe Moretz, respect.
elio91  02/09/2013 19:00:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh però Holly, tu dici respect a questo qui, ma la tua ragazza somiglia VERAMENTE a Chloe Moretz da adulta.
HollywoodUndead  02/09/2013 21:22:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahaha eh vabbè ma io non lo spiattello su internet ;). Bè effettivamente potrebbe essere tranquillamente la Moretz a 26 anni xD, ecco come si spiega la mia passione per Kick-Ass xD.
yidiot  16/09/2013 18:50:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l'unica cosa che hai spiatellato sono i tuoi accout falsi, le tue false lusinghe, e la tua gelosa ignoranza, complimenti.
elio91  16/09/2013 19:00:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
?
Guarda che è la verità, non è una presa per il cùlo, me l'ha fatta vedere in PM mesi fa ed è molto molto simile alla Moretz. Take it easy ragazzuoli...
HollywoodUndead  16/09/2013 20:00:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A parte il fatto che ci conosciamo di persona e siamo andati insieme a prenderci una birra. La foto che ti ho fatto vedere in PM era durante la nostra vacanza in montagna ed aveva degli occhiali grossi quanto una casa.
yidiot  14/11/2013 05:32:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che bella accozzaglia di account falsi.. fanno fede data e ora. ahahaahahahahahaahahahahaahahah!!!!
elio91  14/11/2013 11:50:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nunu, chiedi conferma ai moderatori se non ci credi (sulla storia degli account).
HollywoodUndead  04/01/2014 19:24:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Account falsi? Sei proprio un ydiota.
Qui l'unico account falso è il tuo.
elio91  04/01/2014 22:31:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Alla buon'ora!
HollywoodUndead  05/01/2014 11:11:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, è che ho troppa stima di me stesso per perdere tempo con gli imbecilli e quindi ho lasciato perdere i commenti di sto demente, ho visto solo ieri le strònzate che ha scritto. Non comprendo come tu possa parlarci in maniera pacata, devi essere più cattivo Elio.
elio91  05/01/2014 17:27:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un tempo lo avrei fatto ma oramai non posso più perdere tempo a fare cose che non ho voglia di fare (semicit.).
Davvero, che si fòttano i santi inquisitori da web, i crociati.
HollywoodUndead  05/01/2014 18:22:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Parole sante (semicit.)
HollywoodUndead  16/09/2013 20:05:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Complimenti a te yidiot(a), stai facendo un casino per un qualcosa che reputi un "filmetto". Sei da TSO immediato.
elio91  02/09/2013 14:51:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Maledetto.
Fumoffu  05/09/2013 13:22:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non è vero che Nicolas Cage non c'è, appare in una foto nella stanza di allenamento di Hit-Girl, e per fare quell'espressione ha impiegato quattro settimane di lavoro, quindi mi pare giusto citarlo tra il cast.
elio91  05/09/2013 13:39:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Buahahahahahahhhahah