KICK-ASS 2 regia di Jeff Wadlow

eraserhead     2 / 10  04/09/2013 14:52:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vergognoso. Onestamente non amo i film sui supereroi in genere, anche se in confronto a questo The Dark Knight è un trattato di logica.
Posso accettare delle forzature in un film del genere, ma qui siamo ben oltre il limite. Non credo ci sia bisogno di elencarle, se non la più eclatante: una ragazzina di quindici anni che batte energumeni a suon di malrovesci.
Poi le solite battute di stampo omofobo, tanto care a certi registi americani (Michale Bay, ce l'ho con te), le gag onanistiche e coprolaliche, il vomito e la diarrea, che finezza.
Il tutto per cosa? Per un messaggio di fondo che non c'è, per riflessioni pseudofilosofiche di nessuna valenza. Due ore di stupidaggini, volgarità e sangue veramente di cattivo gusto. Ci fosse una scena decente poi, una sola. Inspiegabile.
corvo4791  08/09/2013 02:24:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì, ma se sei un tipo da film da oratorio, mi spieghi che ca.z.z0 ti vai a vedere a fare Kick Ass ? E comunque si dice "maNrovesci".
eraserhead  08/09/2013 04:24:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo, come se Kick Ass fosse un film da esperti cultori del cinema aperti a tutte le orride sfaccettature della vita. Tipo una ragazzetta che si cag.a addosso e vomita contemporaneamente, veramente da duri.
Questo è un film che può far riflettere un tredicenne, non scherziamo.
yidiot  16/09/2013 18:47:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
una persona coraggiosa che si scosta dalla massa.
ferzbox  07/09/2013 21:25:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Va bhè,ma da come parli si vede proprio che non sapevi cosa andavi a vedere....Kick-Ass lo sanno tutti come è strutturato....non è un film sui super eroi,ma una parodia con uno stile un pò particolare,che ovviamente non è indirizzata a chiunque....eri un pò impreparato amico mio....
HollywoodUndead  08/09/2013 10:18:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infatti, tra l'altro è scritto dappertutto che è tratto da un fumetto ben più spinto e violento. Anzi, con i film ci sono andati leggeri.