OPEN GRAVE regia di Gonzalo Lopez-Gallego

BlueBlaster     7 / 10  08/10/2013 02:33:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi è piaciuto abbastanza questo film perché ha dalla sua uno sviluppo della trama diverso che tiene accesa la curiosità fino alla fine anche se bisogna dire che è spesso confuso e la sceneggiatura non è certo perfetta...pare un film originale che voglia andare a parare chissà dove ma poi, quando la storia mostra la sua vera natura, dimostra di non essere chissà quanto diverso da altre pellicole.
Nonostante questa sceneggiatura incasinata ed una regia "strana" che non mi ha convinto la visione del film è piacevole ed il finale è quasi geniale secondo me, risollevando una situazione che si stava facendo assurda e ridondante.
Belle scenografie e fotografia (anche se troppo dark) per quanto poco originali...morti e sangue non mancano oltre a qualche buon momento inquietante, è un film che riesce a trascinarti in una spirale psicologica fatta di domande e paranoie che si pongono i protagonisti e che sono ben trasmesse allo spettatore.
ferzbox  08/10/2013 11:05:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi fa piacere che l'hai gradito....come ho già scritto nel commento,il film non brilla di chissà quale originalità,però sempre meglio di tanti altri prodotti più stereotipati....

Pensa che quando sono andato a vedere "Open Grave"al cinema eravamo 4 gatti...anche se non splendido,questo film non se lo meritava...
Comunque con Oh Dae soo(nel suo commento) abbiamo detto alcune cose interessanti...se sei curioso dagli una sbirciata ;-)..
Ciauzzzzz!!