OPEN GRAVE regia di Gonzalo Lopez-Gallego

pinhead88     3 / 10  10/10/2013 22:30:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ATTENZIONE SPOILER

''Uff, che noia! uff, che palle! uff, vado a fare la piscia, uff quando finisce questa boiata?'' Queste sono le uniche frasi che ho detto e pensato osservando questa stupidaggine. Ho faticato moltissimo ad arrivare alla fine, l'unica sensazione che ho avuto guardandolo è stata quella di perdere tempo, innervosendomi e sbuffando continuamente fino al convenzionalissimo e banalissimo finale.
In poche parole mi sono sentito preso in giro, una lagna di un'ora e mezza tra questi 4 mentecatti che vagano nel nulla dicendo frasi del tipo ''Io ti conosco'', ''io non ti conosco'', ''io mi ricordo di te'', ''io mi farei un tè'' maccheppalle oh!!!
Di film così ne sfornano ogni minuto, ma questo qui nel suo piccolo voleva fare l'alternativo proponendo una sceneggiata da soap opera dentro una tematica abusatissima e che francamente al giorno d'oggi ha scassato le palle.
In definitiva uno dei tanti filmetti conformisti e borghesi senza capo né coda, noiosissimo, formale e che per questo non mi ha suscitato il minimo interesse.