RUSH regia di Ron Howard

Harpo     7½ / 10  05/10/2013 17:12:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sempre ottimo Howard quando si tratta di girare blockbusteroni godibili. La vicenda è appassionante già di suo, i due protagonisti sono bravissimi e la sequenza dell'incidente di Niki è davvero perfetta.
VincentVega1  06/10/2013 01:45:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma smettila!! non viene citato nemmeno il grandissimo arturo merzario, detto " 'o salvavita ".
Harpo  06/10/2013 12:50:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma merzario, in un film del genere, non c'azzecca davvero nulla.
non si scorge mai emerson fittipaldi, enzo ferrari lo si vede di sbieco in una sola scena e jackie stewart non viene citato manco mezza volta per sbaglio. se ci pensi bene, manco ti dice chi erano i compagni di squadra di hunt. è un film solamente su lauda ed hunt, non un documentario: tutto ciò che è intorno a loro manco esiste.
VincentVega1  07/10/2013 10:35:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
stai scherzando? parliamo di merzario! merzario! lo so, è un cognome buffo. però potevano americanizzarlo, tipo merzary.
Harpo  08/10/2013 18:53:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lol.
peraltro, analisi del ***** a parte, dal prologo fino alla scena dell'incidente mi sono domandato "ma merzario ce lo metterà, vero? *****, DEVE mettercelo". e non sono sarcastico, dico davvero!
giovielory  07/10/2013 02:11:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dici che in un film del genere merzario non centra niente?

ma scusa secondo te chi salvo la vita a lauda non centra niente?

non ho parole......
Harpo  10/10/2013 18:32:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vabbeh, e vogliamo parlare della madre di niki? e la nonna? minchia, ma perché non han parlato della nonna?! era un personaggio obbligatorio, come han fatto ad ignorarlo?