L'EVOCAZIONE - THE CONJURING regia di James Wan

horror83     8 / 10  23/08/2013 10:17:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
con questo film il regista James Wan è diventato il mio regista preferito, lui sì che sa fare i film horror! ho amato Saw, insidious, dead silence, e adesso questo! avevo alte aspettative per questo film (guardando il trailer mi ero entusiasmata) e infatti è un bel film, fatto bene, con scene inquietanti e atmosfere cupe e ansiose! l'unica pecca è che gli spiriti si vedono poco quindi non gli posso dare un voto altissimo (io pensavo di dargli 9 come il film La madre, ma dato che gli spiriti si vedono poco gli do un voto in meno, peccato perchè mi sarebbe piaciuto di più se gli spiriti fossero apparsi di più), cioè

questo film lo consiglio assolutamente!
steven23  23/08/2013 14:08:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi trovi assolutamente d'accordo, sia per quanto riguarda il film sia per lo stesso regista che, personalmente, adoro!!
Ho trovato azzeccato anche limitare l'apparizione degli spiriti, qui però si tratta di gusti personali :)
carsit  23/08/2013 11:12:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Inverità c'era anche il fantasma del bambino, che appare nel carillon.
E poi anche quella donna con i polsi tagliati che appare in mezzo alla biancheria appesa. :)
horror83  23/08/2013 11:24:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è vero però appaiono per pochi secondi :)