L'EVOCAZIONE - THE CONJURING regia di James Wan

elnino     7 / 10  01/12/2014 12:05:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bel film, non stante sia una trama vista e rivista, la suspance è ottima, la recitazione anche, i personaggi convincenti, se si pensa poi che è una storia vera......
hghgg  01/12/2014 12:33:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"se si pensa poi che è una storia vera" Oh, guarda là, un asino che vola! E c'è anche babbo natale! Comunque di punti di sospensione ne bastano tre...
Niko.g  01/12/2014 13:18:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' piuttosto risaputo che gli asini non volano e che babbo natale non esiste. Ennesima dimostrazione della tua idiozia.
hghgg  01/12/2014 14:32:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E come al solito, quando c'è da discutere di cinema tu non ci sei MAI. Ah già ma tu sei quello de "L'ultima tentazione di Cristo" eh appunto ma Cristo, togligliela 'sta tastiera se esisti no ?
Niko.g  01/12/2014 14:51:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perché invece tu qui sei intervenuto per parlare di cinema, come no.
Torna ad esibirti col tuo pseudo-sapere cinematografico va, tanto più in là di quello non vai.
hghgg  01/12/2014 15:02:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah e nel caso volessi rispondere ancora, non farlo, te ne prego... Poi se un giorno lontano capirai cos'è il cinema e vorrai parlarne, noi (noi, sito filmscoop, non io, spero tu lo capisca) siamo qui.
hghgg  01/12/2014 14:57:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Zì, ma sei te quello che non ci sei MAI per parlare di cinema, io di cinema ne parlo, almeno ci provo, mica ho detto di averlo fatto qui (anche perché ho commentato il film 10 peto-secondi prima quindi magari ho detto tutto lì, sveglio), tu zero, nada, never, a meno che tu non intenda per "parlare di cinema" la tua barbina, epocale, indimenticabile figura di mèrda ne "L'ultima tentazione di Cristo" dove ti sei elevato a sub-umano con la gommapiuma al posto del cervello, privo di qualsiasi conoscenza in ambito cinematografico e mascotte ufficiale. Non so come tu abbia il coraggio di parlare ancora dopo quello... Il tuo "andare più in la" sarebbe quello ? Si ok, mi sa che continuerò ad esibirmi con il mio pseudo-sapere cinematografico.
Niko.g  01/12/2014 15:12:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Me ne sbatto altamente dell'ambito cinematografico quando un regista intellettualmente disonesto storpia la vita di Gesù Cristo e il messaggio teologico della sua morte. Senza contare che quel film non esisterebbe nemmeno se Kazantzakis non avesse scritto quel romanzo. Pensa te che roba.
Vai, vai a goderti le musichine di Peter Gabriel.
hghgg  13/12/2014 20:16:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
" quando un regista intellettualmente disonesto storpia la vita di Gesù Cristo e il messaggio teologico della sua morte" Visto ? Sei completamente ricòglionito, sei ciò che c'era prima dell'Homo Erectus porca miseria :D Sei su gradino più basso dell'evoluzione della nostra specie, tu e tutti quelli come te, sei talmente esilarante che, lo ammetto, provo barbaramente gusto a sottolineare quanto tu sia mentalmente indietro di millenni. E non ho finito.

"Senza contare che quel film non esisterebbe nemmeno se Kazantzakis non avesse scritto quel romanzo. Pensa te che roba. " Eh già pensa che roba, UN FILM TRATTO DA UN ROMANZO! Allucinante, roba mai vista prima.

Folli risate e... WOW! Non capisci un càzzo nemmeno di musica. Oddio questa non è una sorpresa, non credo che le specie esistenti prima dell'Homo Erectus ascoltassero tanta musica...

Il bello è che fai pure il duro, sei una delle entità della rete più stupide che io abbia mai avuto il piacere di incontrare e ne sono felicissimo. Sei uno spasso :D

Niko.g  13/12/2014 22:49:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai impiegato ben dodici giorni per venire a scoreggiare i tuoi insulti? Cos'è, giornata storta? :)
Innanzitutto non devi mai farti prendere dalla foga quando insulti, altrimenti fai un filotto di strafalcioni pacchiani. Si scrive "rincoglionìto" non "ricoglionìto", "sul gradino più basso" non "su gradino più basso".
Tu manco sai chi è Kazantzakis, figurati cosa puoi capire del film di Scorsese e di ciò che ho scritto nel mio commento.
Ciccio sei tu che credi nella teoria dell'evoluzione, non certo io, quindi sei tu a derivare da mamma scimmia, altro che Homo Erectus. E a giudicare dalle tue profonde controargomentazioni, ti sarai evoluto perdendo una manciata di peli e niente più.
TheSorrow  28/04/2015 14:08:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie al cielo c'è ancora qualcuno come te Niko.g, che non crede a quelle baggianate senza fondamento sull' evoluzionismo e si affida ancora a nostro Signore, che faticò sei giorni per plasmarci dall'argilla tali e quali a lui, ma con meno barba!
Niko.g  04/05/2015 17:06:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"The best data we have are exactly what I would have predicted, had I had nothing to go on but the five books of Moses, the Psalms, the Bible as a whole"
(Arno Allan Penzias, premio Nobel per la fisica)
hghgg  13/12/2014 20:17:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti ho portato dove volevo in 5 secondi, così la pùttanata secolare l'hai anche riscritta, tanto non ti avevano già preso abbastanza per il cùlo vero ? Ahaaahahahahahah, quanto sei carino.
Niko.g  13/12/2014 22:51:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai finito di scoreggiare?
hghgg  01/12/2014 14:31:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ennesima dimostrazione che non dovrebbero concederti il possesso di una tastiera...