ELYSIUM regia di Neill Blomkamp

Invia una mail all'autore del commento cupido78     1 / 10  15/09/2013 01:46:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non è un voto provocatorio. rappresenta gli insulti che vorrei esprimere al regista di District9 che, al contrario di questa "cosa" chiamata elysium è un gran bel film.
Un insulto alla decenza. Vergognoso, irritante, banale, didascalico, zeppo di stereotipi, scritto-non scritto- con i piedi. Due ore e 8 euro e 20 centesimi buttati nel cesso.
Zarco  02/01/2016 13:59:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sostanzialmente d'accordo con te, Cupido78
Un film ispirato solo da una becera intenzione propagandistica per la "bontà e accoglienza" ipocrita e strumentale, riproduzione delle attuali dinamiche pro-invasione dell'europa della nuova schiavitù di quelli del "mondo di sopra", che nella realtà vogliono e sostengono in tutti i modi questa invasione, all'esatto contrario della disgustosamente ipocrita versione del film. Propaganda di regime che non merita platea.
alexava  25/09/2013 21:30:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Delle due l'una: o un commento ridicolo, o un commentatore ridicolo.
Nel prima caso, potrei ipotizzare che hai litigato con la tua ragazza, ed eri nervoso.
Nel secondo (di gran lunga peggiore), dimostri una totale incapacità nel riscontrare dei meriti artistici di qualsiasi tipo.

Quello che mi preoccupa è che sei anche recensionista.
Invia una mail all'autore del commento cupido78  04/10/2013 22:30:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non sono recensionista. a parte ingiuriare riesci ad esprimere un commento sensato di risposta al mio? Ti ricordo che sei su un forum di appassionati di cinema, se non te ne fossi accorto.
alexava  05/10/2013 00:07:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La storia non ti ha entusiasmato? Ok, lo capisco: s'è visto di meglio.
Le interpretazioni non sono state all'altezza del palato? Va benissimo.

Ma 1 si dà a quei film girati con i piedi con Corinna Negri e Stanis La Rochelle.

Le ambientazioni le hai viste? Hai badato agli effetti speciali? Hai buttato un occhio alla fotografia? Ti sembrano da 1?

Ho da ridire sul metro di giudizio, non sul giudizio. De gustibus non est disputandum.

Per altre argomentazioni, cerca pure il mio commento al film.
Invia una mail all'autore del commento cupido78  08/10/2013 14:08:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
proprio perchè si spendono 100 milioni e maestranze eccellenti che questo film merita 1. Avrei voluto mettere zero.
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  20/09/2013 17:28:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Commento modificato. All'interno dei propri commenti non è consentito esprimere giudizi sugli altri utenti.