ELYSIUM regia di Neill Blomkamp

Zarco     1 / 10  01/01/2016 21:22:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una disgustosa e allusiva riproduzione della situazione odierna dell'invasione straniera in Europa voluta dal potere globale. Il messaggio è: voi europei siete cattivi e colpevoli se non accettate di autodistruggervi e scomparire per far entrare in casa vostra tutte le popolazioni del mondo (che servono ai padroni come schiavi del lavoro e per disintegrare i popoli e le nazioni). Metafora infame al servizio della volontà del totalitarismo globale dominante. Film di regime vergognoso. Valutazione infima.
Filman  01/01/2016 23:53:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' più che un'illuminazione questo commento!!!
Trollare con una analisi deviata del film con tanto di contorno complottista....
Non so se il mio cervello può concepire cotanta originalità e genialità
WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!
Zarco  02/01/2016 13:02:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
I troll siete voi. Non ho MAI ricevuto alcuna risposta a tutti i miei precedenti commenti. Guarda caso in questo sì. Che strano. La sorveglianza del Grande Fratello è molto efficiente a quanto pare. La mia è un'opinione assolutamente ragionevole. Anche i più sprovveduti sanno come agisce oggi il potere, soprattutto attraverso strumenti culturali di penetrazione subdola nel cervello delle masse. Basti pensare alla pubblicità contro il fumo che ha deturpato dieci anni di film americani. ibadisco: i troll siete voi, io lo so.
Scuderia2  01/01/2016 23:39:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Delirante.
Zarco  02/01/2016 13:06:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cosa c'è di delirante in una semplice e ragionevolissima interpretazione degli imput del potere nella cultura. Ogni totalitarismo lo ha sempre fatto, nella storia. Piuttosto è chi non vuol vedere questi messaggi subliminali che è alienato.
Scuderia2  02/01/2016 13:24:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Azzz, ci hai beccato.
Siamo quelli dell'Adjustment Team.