IN TRANCE regia di Danny Boyle

Invia una mail all'autore del commento Bathory     4 / 10  29/08/2013 00:49:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il solito stile videoclippettaro di Boyle al servizio di una storia che pian piano finisce per complicarsi inutilmente e perdersi nel nulla più totale.

Ad oggi il regista inglese ha azzeccato un solo film in carriera: piccoli omicidi tra amici...un po' pochino.
mirkoworld  05/09/2013 01:16:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao non ho visto questo film, ma scrivere che Boyle e' uno sarso regista e videoclippettaro che non ha fatto un film bello ma solo uno carino, mi sembra un commento che non sta ne in cielo ne in terra...Mi hai demolito un film come The Beach, che secondo me e' un film capolavoro, dove neanche si puo' definire il genere di appartenenza, se non quello di Viaggi/Avventura scrivendo di personaggi con poca caratterizzazione, contenuto vuoto...mi domando "ma scivi sul serio?" ...Sei mai stato in Thai? Hai mai vissuto in quei posti e visto quelle situazioni? boyle ha rappresentato a perfezione quel sottile filo tra Paradiso e Inferno, Lealta' ed Ipocrisia...Desiderio e Riflessione...Emozioni contrastanti, proprio come quei posti..ecco i tuoi repentini cambi di umore...mah...Resta il fatto che The Beach l'ha realizzato Boyle e non Shyamalan....Alla prossima!
Invia una mail all'autore del commento Bathory  06/09/2013 02:52:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
neanche ricordavo di aver commentato the beach pensa tu...addirittura sei andato a controllare i miei commenti, quanta dedizione!

ho visto praticamente tutti i film di boyle e la solfa è sempre la stessa, tanta fumo ma pochissima sostanza e in trance, cosi come the beach che tanto idolatri sono legittimi figli di questa pessima poetica.