COMIC MOVIE regia di Elizabeth Banks, Steven Brill, Steve Carr, Rusty Cundieff, James Duffy, Griffin Dunne, Peter Farrelly, James Gunn, Bob Odenkirk, Brett Ratner

Invia una mail all'autore del commento tnx_hitman     2 / 10  25/08/2013 12:08:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In Italia la vogliono spacciare come"la più grande commedia di tutti i tempi".
Un grande cast di richiamo per attirare il maggior numero di pubblico possibile.
Ditemi voi se c'è da aggiungere altro.

Allora:
1-non esiste un plot che contenga inizio,svolgimento e fine e segua un filo logico che colleghi per tema per argomenti tutti gli episodi che visioniamo.La pochezza di acume dietro ai banchi dove avranno delineato la Signora Sceneggiatura è tale da abbattere un'intera sala cinematografica.
2-i singoli episodi stessi.Presi individualmente sono insipidì,ti lasciano un'amaro in bocca fastidioso,contengono battute strazianti,rimani incredulo perchè sei li a fissare attonito grandi nomi riciclati e soprattutto pagati profumatamente(750 euro al giorno in media per ogni interprete in una settimana di riprese) per partecipare a questo scempio visivo e uditivo,uno stupro alla sensibilità di un appassionato della settima arte.
3-capitolo a parte lo riserviamo ai nominati o Premi Oscar,vedasi Hugh Jackman(LES MISERABLES) con i testicoli attaccati al pomo d'adamo,Naomi Watts(THE IMPOSSIBLE) nel ruolo di una madre da mettere al rogo per come tratta il proprio figlio,e una Halle Berry(MONSTER'S BALL) che cerca disperatamente di far ridere creando situazioni politicamente scorrette ma invece fa in modo di distoglierci lo sguardo dallo schermo per la miserabile ridicolezza di tali gag.Il dolore che ho provato è stato immenso.
4-in cabina di regia per l'occasione(e che occasione)abbiamo figure dal calibro di Peter Farrelly(Scemo e Più Scemo,Tutti Pazzi Per Mary,Io Me e Irene) James Gunn(Slither,Super e il prossimo Marvel's Guardians Of The Galaxy) Brett Ratner(trilogia Rush Hour,X-Men Conflitto Finale).Inspiegabilmente hanno messo da parte la loro verve creativa e si sono messi al pari livello degli altri registi citati nella locandina(cercatevi le loro filmografie,sono orrende).Altro colpo al cuore.

Non guardate Comic Movie.Sono stato chiaro?Non c'è differenza fra questo e un Disaster Movie qualsiasi.
Non guardate Comic Movie,uomo avvisato...

Recensione in anteprima dal vostro tnx di fiducia.
carsit  06/09/2013 12:05:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quel pirlazzo di mio fratello ( 16 anni ) già si sta pregustando "comic movie"...
E mi spiace dire che va pazzo dei vari " epic movie " , " succhiami", " 3ciento" ,etc....
Povera Italia.. :)
Invia una mail all'autore del commento tnx_hitman  06/09/2013 13:53:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Al top del box Office tanto ci sono gli One Direction.Che cosa mi tocca vedere in questo mese