COMIC MOVIE regia di Elizabeth Banks, Steven Brill, Steve Carr, Rusty Cundieff, James Duffy, Griffin Dunne, Peter Farrelly, James Gunn, Bob Odenkirk, Brett Ratner

MonkeyIsland     1 / 10  25/08/2013 13:12:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'ho visto in inglese tempo fa quindi non si può nemmeno appellarsi al doppiaggio a questo giro.
Battute da bagaglino con continue allusioni al sesso, che non strappano nemmeno mezzo sorriso, tutti gli episodi fanno schifo compresi quelli di Farrelly regista di Tutti Pazzi per Mary e Io,Me e Irene.
Per questo film di merd@ ci si sono messi in ben 28 a scriverlo tirando fuori un livello di battute che non si discosta da quello del duo Friedberg - Seltzer (l'appellativo movie serve per garantire la bruttezza di un film mi sa).
Il vero dispiacere è stato vedere attori del cailbro della Watts, Winslet e Thurman prendere parte a questa buffonata senza capo né coda.
Mi sono allungato anche troppo, indubbiamente il film più brutto della stagione (pure di Scary Movie V) impossibile a mio avviso da salvare e non mi stupirei se in futuro entrasse nella classica flop 25.
Assolutamente INGUARDABILE.
hghgg  25/08/2013 13:23:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Me ne terrò moolto lontano allora, non ho proprio voglia di merd e devo dire che per colpa del cast stavo quasi per provarci. Certo c'è anche gente adattissima alla qualità di questo presunto film eh, tipo Gere o Anna Faris. Mi sembra ovvio che, per la Winslet e la Thurman, Carnage e Pulp Fiction facciano infinitamente più ridere di sta cosa. Poi vedendo la Watts (che per carità di minchiate ne ha sempre fatte eh) mi sarebbe venuto in mente Mulholland Drive e avrei spaccato lo schermo (del computer, in ogni caso :D) a testate, meglio di no. Grazie Monkey.
MonkeyIsland  25/08/2013 14:10:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questa cosa dei film ad episodi, nemmeno in Four Rooms funzionava eccetto l'episodio di Rodriguez non capisco perché osare chiamando poi un branco di sconosciuti , qui poi si ricorre a delle battute che nemmeno tutti i derivati di American Pie (stile Maial College) erano arrivati a fare di una tristezza allucinante.
La Winslet è quella che più mi ha sorpreso a differenza della Thurman e della Watts è sempre stata abbastanza selettiva nello scegliersi film, non mi spiego la sua presenza in quest'aborto...
Comunque film brutti come questi è raro trovarne perfino Epic Movie e 300iento sono di ben più alto spessore..