COMIC MOVIE regia di Elizabeth Banks, Steven Brill, Steve Carr, Rusty Cundieff, James Duffy, Griffin Dunne, Peter Farrelly, James Gunn, Bob Odenkirk, Brett Ratner

kako     1½ / 10  08/09/2013 13:02:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
veramente una delle cose più brutte che io abbia mai visto. Un cast di tutto rispetto totalmente buttato nel cesso e sprecato in una maniera allucinante. Ci si chiede come possano aver partecipato a questa immondizia. Gli episodi sono oltre ogni limite immaginabile di stupidità, con una banalità e idiozia quasi fastidiosa. Non si fa una risata e si rimane indifferenti e quasi indispettiti per il tempo che si sta gettando via. Un livello di bassezza delle battute e delle situazioni ridicolo, con la classica volgarità con la quale si cerca di far ridere senza riuscire essendo l'unico elemento spacciato per irriverente. Metto 1 e mezzo anzi che 1, perché l'episodio con Chloe Moretz e Christopher Mintz-Plasse mi ha fatto ridere ed è stato l'unico, quello si carino e simpatico, anche grazie ai bravi protagonisti. Ma per il resto il vuoto assoluto, dove neanche gli altisonanti nomi possono sopperire a una totale mancanza di idee.
Invia una mail all'autore del commento nightmare95  08/09/2013 14:36:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pienamente d'accordo con te!!! :)
kako  10/09/2013 01:15:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io mi chiedo come possano esserci voti sufficienti o addirittura entusiasti! questo film DEVE essere distrutto e demolito senza se e senza ma :)