COMIC MOVIE regia di Elizabeth Banks, Steven Brill, Steve Carr, Rusty Cundieff, James Duffy, Griffin Dunne, Peter Farrelly, James Gunn, Bob Odenkirk, Brett Ratner

Freddy Krueger     6 / 10  15/09/2013 14:36:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Esagerati gli accostamenti a Hot Movie. E' una serie di commediole parodistiche, alcune simpatiche, altre da mettere nel cesso. Gli intramezzi con gli adolescenti per esempio mi sono stati simpatici, ma penso che gli episodi più belli siano:
-Quello iniziale con una bravissima Kate Winslet, magistrale nel trasmettere l'imbarazzo, e in più di una occasione ti strappa qualche risata.
-Quello con Naomi Watts, che anche questa se la cava benissimo col demenziale, in un episodio assurdo e fuori dal normale.
-Quello di Ratner, che ci regala anche un po' di splatter, sembra una specie di horror demenziale con Bruce.
-Quello finale col gatto Beezel, stupido in una maniera paurosa, ma così stupido che è anche scandaloso e solo ripensandoci mi faceva crepare dal ridere.
Gli altri bene o male sono dal 5 in giù, non fanno ridere, ma grazie a quelli sopra un 6 me lo strappa.