A TIME FOR DANCING regia di Peter Gilbert

Invia una mail all'autore del commento Tiziana     8 / 10  01/05/2003 16:01:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un film toccante..dove si capisce che la vita è ricca di imprevisti e va vissuta in fondo senza lascaire un attimo vuoto, senza essere superficili accogliendo ogni sfida e ogni possibilità..un film da vedere per versare una lacrima e per far battere forte il cuore
Invia una mail all'autore del commento FRANCESCO  02/05/2003 21:33:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho visto questo film in un momento bruttissimo della mia vita,ma dopo esser uscito dal cinema mi sono reso conto di quanto sia piccolo di fronte ai veri problemi che attanagliano il mondo tipo il tumore!!!!!!!!!!ps non credevo ci fossero ancora ragazze sensibili che si emozionassero con un film!!!!!!!COMPLIMENTI non CAMBIARE MAIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Invia una mail all'autore del commento francesco  02/05/2003 21:40:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono Francesco la mia giusta email é pungitotti77@libero.itCIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO RICORDA non CAMBIARE MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII