A TIME FOR DANCING regia di Peter Gilbert

A time for sleeping     1 / 10  25/06/2003 10:10:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che palle è tutto già visto in questo film, solito pacco sulla danza di largo consuno, molto appetibile, pieno di stereotipi, banale e scopiazzato. Come se non bastesse incita le persone a farsi false illusioni e ad isolarsi con i propri sogni. La vita non è un film! Se volete un buon film sulla danza guardatevi Billy Elliot.
paola  03/07/2003 15:39:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma ke dici! vuol dire ke hai dormito tu mentre lo guardavi xchè e davvero bello! fa sognare ad okki aperti
gino  31/07/2003 19:32:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei tr....
amelie  08/01/2004 21:11:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
azz....t hanno ben insaccato!!!!
Invia una mail all'autore del commento Marzia  09/07/2003 09:41:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
C'è 1 dedica ke dice :solo sognando posso avere ciò ke la vita mi nega. Se non sogni ke altro ti rimane? I sogni sono la cosa +bella.
gino  31/07/2003 19:32:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei *******
giulia  05/08/2003 12:26:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dalle tue parole si capisce bene che hai visto solo persone che ballano in questo film "solito pacco sulla danza molto appetibile pieno di stereotipi.."ma come fai a parlare così se nn hai capito nemmeno la voglia di vita che emanava la voglia di continuare a vivere ogni istante al pieno ....si vede che tu non apprezzi i singoli momenti