A TIME FOR DANCING regia di Peter Gilbert

Lucas     1 / 10  18/02/2003 15:15:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il mio voto non é tanto per il film in sé, che a tratti si lascia guardare, ma per la totale mancanza di fantasia!
E' dai tempi di Tony Manero che la danza é vista come una chiave per fuggire dai problemi, o una metafora della vita, sempre cosparsa di ostacoli... a volte sono divieti imposti, a volte scarsa capacità, a volte una vita povera, a volte l'emarginazione sociale, a volte malattie, a volte amicizie incrinate... insomma cambiano i modi e le situazioni, ma in fondo il concetto ed il modo di mostrarlo rimane lo stesso!
... se mi capitano sotto mano li guardo anche, ma non posso certo dire che li trovi profondi o originali!
Invia una mail all'autore del commento anonima  18/02/2003 15:28:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non capisci nulla:BUFFONE

Invia una mail all'autore del commento Claudia  19/02/2003 14:18:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

NON POTEVI SPARARE ******* PIU' IMMANI!
La danza è un'arte, armonia, espressione, espressività, sentimento ed emozioni... se solo tu sapessi minimamente cosa può offrirti la danza, sapresti anche aprezzare 1000 altre cose nella vita! Io danzo praticamente da sempre eppure... malattie non ne ho mai avute, amicizie ne ho tante, non sffro certo di stress e solitudine perchè ballare mi distende, mi rilassa e mi appassiona! Di certo non sono un'emarginata sociale e tantomeno conduco una vita povera, anzi!
Badando a quello che dici allora tutti gli sportivi dovrebbero aver la vita che tu dici bah!
Invia una mail all'autore del commento silvia  01/03/2003 14:41:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sn perfettamente daccordo cn te claudia riguardo il commento sulla anza,io danzo sl da quando ho 4 anni,vale a dire da 11 anni..la danza ti riempe l'anima e ti fa sentire al settimo cielo!bacio
sissi  28/02/2003 16:10:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma se è tratto da una storia vera come pretendi che sia originale, non ti basta sapere che è vero! Demente, facendo le corna, vorrei vederti nei panni di Jules ( dopo che avrai finito di leggere questo messaggio il tel farà RING e una bimba ti dirà Hai il cancro fra 7 giorni muori