COME TI SPACCIO LA FAMIGLIA regia di Rawson Marshall Thurber

BlueBlaster     7 / 10  09/12/2013 01:31:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo filmetto ha raggiunto e per certi versi superato le mie aspettative, nulla di eccezionale ma ho riso davvero parecchio...ci sono delle scene davvero riuscite (tipo quella della performance orale allo sbirro messicano, il solito caratterista Luis Guzmán) anche se poi ce ne sono parecchie altre più banali ed ostentate.
Mio Dio Jennifer Aniston è sempre più bona e porca più avanti va con l'età...non la reputo una grande attrice, non sia mai, però quando c'è lei in un film mi rifaccio gli occhi!
Jason Sudeikis non ha nulla da invidiare ai colleghi più blasonati delle commedie americane di ultima generazione e Will Poulter (il finto figlio) con quella faccia fa ridere senza neanche bisogno di proferir verbo!
Bella storiella, tecnicamente di buona fattura a livello tecnico...nonostante non sia cortissimo fila liscio dall'inizio alla fine e anche se qua e la (specie alla fine) ci propina le solite prediche tipiche di questi film risulta piacevolissimo per una seratina.

"Sei una donna aggressssiva...se mi capisciii"