CATTIVISSIMO ME 2 regia di Pierre Coffin, Chris Renaud

renatodragonett     8 / 10  24/10/2013 00:52:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo sono andato a vedere per la storia e per ridere, ma soprattuttto per vedere l'animazione a che livelli è arrivata e devo dire che la cura dei dettagli il realismo dei luoghi e movimenti e l'anima che riescono a trasmettere ai personaggi curando tutti i particolari espressivi, non fa rimpiangere assolutamente i film di animazione fatti col disegno spesso fatto solo per bambini. Ogni anno questi film son sempre meglio, sempre piu vicini alla perfezione dell'animazione.Certo c'è ancora strada da fare perchè il corpo umano ha 300 muscoli facciali e un infinita quantità di dettagli che manifestano lo stato d'animo dell'anima che muove il corpo,ma penso che con i computer piu potenti si arriverà a cose straordinarie, Cattivissimo me è un film stupendo dl lato tecnico e della animazione, bello e divertente ma non eccezionale dal lato della sceneggiatura, i mignon sono troppo forti ci scappano vere risate.