CATTIVISSIMO ME 2 regia di Pierre Coffin, Chris Renaud

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly     5 / 10  06/11/2013 09:51:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che disastro. Tanto era carino e divertente il primo episodio, tanto è sciatto, raffazzonato e tirato via il secondo. Troppa carne al fuoco, troppe situazioni che si risolvono 5 minuti dopo, in un tripudio di non-sceneggiatura

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER che va a detrimento anche delle trovate gradevoli: il racconto delle gesta di El Macho sarebbe veramente un colpo di genio.

Solita nota negativa per l'ignobile doppiaggio: se ormai Max Giusti ce lo dovevamo tenere, non capisco quale sia il senso di far doppiare Lucy ad Arisa: ma veramente c'è qualcuno che pensa che le chance al botteghino di una corazzata come Cattivissimo me 2 dipendono da Arisa?!
Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  06/11/2013 09:54:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah ah ah, ancora una volta stessa visione per i bravi papà!
Comunque a me non è dispiaciuto, sarà che non ho visto il primo e quindi mi è stato impossibile fare confronti. D'accordissimo invece sul doppiaggio, davvero abominevole.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  06/11/2013 10:02:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì, ho appena letto su FB della tua disavventura coi trailer zozzi...Guarda, il primo è veramente carino, una bella operazione: non-sense, slapstick, comicità demenziale ma a portata di bambini, insomma tutte cose inusuali per un film di animazione ma ben miscelate, così da individuare una terza via rispetto agli stili Dreamworks e Pixar. Questo invece l'ho trovato debolino debolino di sceneggiatura. Poi il doppiaggio è inascoltabile.

PS: comunque il primo lo trovi alla Feltrinelli a 8 euro, compralo al mio miniomonimo!
Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  06/11/2013 10:11:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E già, trailer zozzi e una censura che interviene quando potrebbe farne a meno.
vabbè, seguirò il tuo consiglio e grazie delle delucidazioni. In effetti mi attirava ma non ho mai avuto modo di vederlo; guarda caso venerdì sarò in Feltrinelli per la presentazione di un libro, perfetto direi! :)