BLING RING regia di Sofia Coppola

Invia una mail all'autore del commento dollydolly     4½ / 10  26/09/2013 23:15:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A me piace Sofia Coppola, ma qui, sarà anche che non è che la storia vera fosse tanto più interessante, ma davvero non accade nulla... Sembra di vedere un lungo deja-vu, con le stesse scene ripetute allo stremo, personaggi nemmeno un minimo approfonditi, nemmeno un minimo intelligenti, non c'è nemmeno un po' di ragionamento su quello che stanno facendo, non ci sono nemmeno dialoghi! Parlano praticamente a "OMG", "cool", "let's go" e risate, non c'è un dialogo degno di essere chiamato tale. Tratto da un articolo di Vanity Fair, giusto quello poteva essere. Potevano darci uno scorcio di quella che era diventata la loro vita dopo aver scontato la pena, ma no, nemmeno quello.
Insomma, un'ora e venti di ripetizioni e personaggi che francamente irritano solo un po' e per il resto non fanno nè caldo nè freddo.
Visto in originale, la Watson è brava ma la tizia che faceva la protagonista, quella mezza orientale, era inespressiva al massimo.
Colonna sonora rappante orrenda.
Quanto mi sta sulle balle Lindsay Lohan, mezzo punto in più perchè in prigione c'è andata pure lei.