BLING RING regia di Sofia Coppola

Invia una mail all'autore del commento click     5 / 10  30/09/2013 13:48:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' un ripetitivo susseguirisi di furti senza evoluzioni e analisi almeno per tre quarti. Quando si cerca di approfondire si arriva ad un messaggio spiccio spiccio e banalotto. Tra i vari attori si distingue leggermente la Farmiga, Emma Watson è sorprendetemente pessima e sopra le righe. La Coppola ci mette di suo una regia piatta e anonima. Se volete proprio vederlo, aspettate il DVD.
Invia una mail all'autore del commento Alan Wake  30/09/2013 19:33:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Are you fuc*ing kidding me?
Il DVD costa il doppio del biglietto del cinema!!! Sbaglio o il film lo hai appena sconsigliato nel tuo commento??? Bo...

In 2 righe hai scritto due controsensi: il primo è quello sopracitato, ma soprattutto vorrei capire cosa vuol dire "sorprendetemente pessima e sopra le righe"...
E' come dire "meravigliosamente scarsa e bravissima"
Ti rendi conto che non ha senso? XD
Invia una mail all'autore del commento click  01/10/2013 01:24:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
o forse ti riferivi al "sopra le righe" ? non ho ben capito, comunque sopra le righe significa poco naturale ed eccessiva quindi perchè sarebbe un controenseso?
Invia una mail all'autore del commento dollydolly  02/10/2013 16:22:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"sopra le righe" nel senso che la watson appare forzata nella sua interpretazione di ragazzetta scema e vuota,cioè, è fin troppo!
Invia una mail all'autore del commento click  01/10/2013 01:21:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non so dove tu abbia appreso che il termine sorpresa e tutti i suoi derivati abbiano un significato positivo in assoluto, comunque intendevo dire esattamente quello che ti ha spiegato farfy, dagli harry potter Emma Watson mi sembrava brava, invece in questo film (per altro visto in lingua originale quindi con la sua vera voce) l'ho trovata atroce.

Per il discorso DVD credo che tu prenda le parole in senso troppo letterale: quello che ho scritto significa " non perdete tempo ad andare al cinema, parcheggiare, fare la fila" eccetera eccetera, ma procuratevelo in altri modi, con un DVD ( non ho mai detto di comprarlo. Fatevelo prestare, noleggiatelo, aspettate che ve lo regalino) oppure guardatevelo quando passa in tv. Il senso era molto semplicemente questo :)

Spero di aver chiarito il tuoi dubbi.
farfy  30/09/2013 20:26:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa se mi intrometto ;) secondo me con 'sorprendentemente pessima' intende che non se l'aspettava, da una come Emma, una recitazione scadente. Mentre sopra le righe credo si riferisca solo al personaggio che interpreta..... Comunque, nessuno l'ha scritto, ma avete presente quel momento in cui la madre ha un collage con la Jolie? quello secondo me è stato il pezzo più ridicolo e insensato di tutto il film, neanche nel peggiore teen movie, ho visto scene del genere....