BLING RING regia di Sofia Coppola

rain     2 / 10  11/09/2014 19:02:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Aspetti positivi: Emma Watson.
Aspetti negativi: tutto il resto.

Un film porno ha una sceneggiatura più fantasiosa di quella di "Bling Ring". E la Coppola è una regista inutile tanto quanto i suoi aridi film fatti di sola apparenza e privi di qualsiasi sostanza.
hghgg  11/09/2014 20:48:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"E la Coppola è una regista inutile tanto quanto i suoi aridi film fatti di sola apparenza e privi di qualsiasi sostanza." Si, ho capito, hai ragione, sono d'accordo, ma qui si esagera, questo coso non è "solo apparenza e niente sostanza" questo è mèrda di quella liquida a spruzzo fotonico.

Aspetti positivi: Non l'ho visto (pure io ho visto solo il trailer, una delle pochissime volte in cui ho stroncato un film solo da quel minuto di preview). La Watson sarà anche gnocca e sarà anche l'unica a sembrare un'attrice vera lì dentro (non dico brava, ma vera almeno, e mi baso sempre sul trailer XD) ma non mi basta per considerarla un aspetto positivo.
rain  11/09/2014 21:04:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vabbè dai, ovvio che quando metto la Watson tra gli aspetti positivi intendo per la bellezza estetica: è sempre un gran bel vedere, che la si consideri un'attrice brava o scarsa (per me è semplicemente un'attrice normale).
horror83  11/09/2014 19:12:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bè a me già il trailer mi aveva fatto schifo, quindi ho evitato di guardarmi il film (e dalla media bassa dico che ho fatto bene)
rain  11/09/2014 19:16:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì sì, hai fatto bene. Un film inutile proprio!