GRAVITY regia di Alfonso Cuarón

albert74     4½ / 10  07/10/2013 22:53:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mah
parlo sempre a titolo personale come sempre, ma come è stato il caso di rush che non mi è piaciuto per niente, anche in questo caso sono rimasto molto deluso.
Siamo d'accordo sul fatto che gli effetti speciali sono da favola e il 3d (che personalmente mi fa venire la nausea) è ottimo e il film complessivamente è coinvolgente ma poi? il resto dove sta? sceneggiatura nulla; clooney fa clooney e bullock avrà forse 3 espressioni complessivamente.
Un film non è solo effetti speciali e il solito 3d.
la morale del film poi è deboluccia per non dire semplicistica.
va bene lo concedo: è verosimile ma per il resto...

nb: mi raccomando il voto è personale non cominciate a criticare. a voi sarà piaciuto a me no e il voto rappresenta appunto il mio giudizio.
Pastakira  08/10/2013 15:09:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non capisci niente
albert74  10/10/2013 13:06:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
capisci te: se ti piace il 3d o i film privi di contenuti e recitati con i piedi cavoli tuoi. Capisco che il concetto di "commento personale" ti sfugge. Pazienza me ne farò una ragione.
Tu comprati un vocabolario intanto. Siamo in democrazia e non in dittatura e io commento ciò che vedo e se ciò che vedo non mi piace lo scrivo.
Punto.

nb: ma i troll vengono tutti qui a rompere?
Invia una mail all'autore del commento marlamarlad  08/10/2013 11:37:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
:) tranquillo, il voto è sempre personale.