GRAVITY regia di Alfonso Cuarón

alberto9     5 / 10  13/02/2014 15:25:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ammetto che ho visto il film a casa con un 40'' in HD e non al cinema. Questo é il classico film da vedere al cinema in 3D e bisogna essere appassionati di scienza, altrimenti questo é un film inutile e fantasioso. Se per caso uno dovesse vederlo in streaming, il suo voto sarebbe 3, con un 40'' HD il suo voto é 5, al cinema in 3D il suo voto é 7 e se sei pure appassionato di scienza il suo voto é 9.

Se cercate però una storia entusiasmante, meglio cambiare film.
BlueBlaster  13/02/2014 16:02:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se si è appassionati di scienza si ride per quante càzzate ed errori di fisica ci sono
alberto9  14/02/2014 01:14:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io non me ne intendo di scienza, ma se tu dici che é ridicolo dal punto di vista scientifico allora non riesco a capire proprio come faccia a piacere questo film...
BlueBlaster  14/02/2014 17:59:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh, se tu dicevi fantascienza invece di scienza allora si potrebbe dire che il film possa piacere a chi ama la fantascienza...infine di gente che conosce l'astrofisica ce ne poca