OLTRE IL GUADO - ACROSS THE RIVER regia di Lorenzo Bianchini

TheLory     6 / 10  14/11/2014 22:53:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si doveva intitolare: Oltre il guado... niente (facendo il verso a "Sotto il vestito niente", per chi non lo avesse capito... Anche se spiegandolo non fa più ridere. Cioè non che facesse ridere prima che lo spiegassi, ma forse era meglio. Va be' dai, alla fine ci siamo capiti, questo è l'importante).
Non che sia un brutto film, ma è davvero lento e poco originale, tutto già visto. Un punto di merito alla foresta, al villaggio fantasma, alla regia, alle musiche, al maestro Beppe Vessicchio, a Pippo Baudo e alle sorelle Carlucci (massì esageriamo).
Suff per un pelo.
Niko.g  14/11/2014 23:19:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sul maestro Beppe Vessicchio ho ceduto ad una risata convulsa... ma come le vengono :D
Tutto già visto, dice. A parte gli attori, vedi tale Lidia Zabrieszcacfkhazc :)
TheLory  15/11/2014 09:39:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Buongiorno signor Niko.g!
Forse sono stata affrettata nel dare il giudizio, ho passato la notte a guardare le ombre delle foglie dell'albero dei vicini sulla parete del corridoio che porta alla mia camera... i fantasmi del film insomma hanno bucato lo schermo in tutti i sensi!
Lo veda, non è male, merito soprattutto dell'attore protagonista, molto bravo. Poi mi dirà!
Niko.g  15/11/2014 11:13:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Terrò conto del suo consiglio e vedrò di recuperarlo ;)