WASABI regia di Gérard Krawczyk

Invia una mail all'autore del commento thohŕ     5 / 10  17/08/2012 00:32:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un voto di stima per Jean Reno che ce la mette tutta per vestire panni che, a mio parere, non gli appartengono.
La prima parte del film, anzi, i primi 15/20 minuti sono godibilissimi e se la pellicola si fosse mantenuta su questa strada ironica, divertente, scanzonata non sarebbe stata male.
Ma dal momento dell'apparizione della giapponese tutto va a rotoli. Leziosa, isterica, sopra le righe sempre, odiosa insomma. Un turbinio di vivacità fasulla, un esercizio di recitazione scadente ed irritante.
Una ventenne non è più così scema. Posso capirlo in una quattordicenne, ma qui è esagerato.
Non spoilero più, ma credo di poter dire: meglio le buffe e sciocche scaz.zottate che tutta la manfrina sulla ragazza.

draghetta1989  17/08/2012 10:43:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
secondo me è un modo di comportarsi esagerato pure per una quattordicenne! al massimo poteva andare bene per una bambina fino a dieci anni ( ma una bambina un po' fuori perchè io non mi comportavo così nemmeno a 10 anni...)
Invia una mail all'autore del commento thohŕ  17/08/2012 13:20:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahaha, è esattamente quello che ho pensato anch'io.
Ma tu pensa se una ventenne, frizzi e lazzi, piange, ride, si stravolge nel giro di 30 secondi e va in giro per un super come un'idiota piroettando...

Vabbeh, dai.
Freddy Krueger  21/08/2012 11:54:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahah no dai, questo è un film che ti doveva piacere assolutamente!!! =)

Comunque di 14enni così ce ne sono un sacco, fidati! Anche Fluidman te lo direbbe, che ne frequenta! (20 è un po' troppo, in effetti).

L'ho visto Don Juan, sai? Mi ha divertito molto! Ma non so ancora bene perché me l'abbiano dato da vedere come compito =)
Invia una mail all'autore del commento thohŕ  21/08/2012 17:46:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pensaci, pensaci bene. C'è un messaggio palese...