ZABRISKIE POINT regia di Michelangelo Antonioni

la mia opinione     4 / 10  17/08/2005 00:11:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Indicato come un capolavoro si tratta invece per me di un film solito, retoricamente scontato senza nessun colpo di scena degno di Antonioni. deludente protesta anni '60 in chiave forse fin troppo intima e personale.
Dziga  17/10/2005 17:50:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si vede lontano un miglio che di cinema non ne capisci una mazza!!!per te il cinema è solo un passatempo e non hai la minima cognizione cinematografica.Sicuramente tu non sai che questo film si studia in "storia del cinema".E se non ti piace e semplicemente per il fatto che non sei alla portata per un film del genere...ti consiglio la visione di film per ragazzini.
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  23/11/2006 21:31:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì pero' certe cose oggi sono superate... un vero cult, ma Antonioni ha fatto di meglio
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  23/11/2006 21:31:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fermo restando che adoro Antonioni e tacciarlo di stupidità è quantomeno sconcertante