ZABRISKIE POINT regia di Michelangelo Antonioni

Invia una mail all'autore del commento emans     3 / 10  12/02/2006 20:13:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi ha deluso completamente...insulso dall'inizio alla fine...trama inesistente e storia che non coinvolge...poi scene allungate come quella iniziale e in particolare la scena di sesso sul deserto...dire eccessivo,non mi ha dato nessun emozione tranne che sdegno...
vi prego di rispettare la mia personale opinione e cmq so di aspettarmi delle critiche
Crimson  16/02/2006 17:43:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma tu sei il ragazzo con cui ho discusso per "brood"? cavoli, ci capiti sempre tu! :P
guarda ad essere sincero credo che hai completamente sbagliato la visione del film. Potresti provare a leggere su internet le varie interpretazioni delle due scene madri del film e del film in generale.
Sarà che è un film che si ama o si odia, ma almeno bisogna capirne il significato per farne le opportune valutazioni. E poi personalmente non credo sia così criptico!
ti saluto, oltretutto sò che sei in buona fede e credimi spero che tu possa riguardare il film con occhi diversi.
Invia una mail all'autore del commento emans  16/02/2006 23:21:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie per il consiglio ma non penso di rivederlo tranne che non abbia proprio tempo da perdere...
Crimson  17/02/2006 09:21:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pazienza, vuol dire che il film non è per te
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  02/10/2006 22:28:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh questo film ha significato "qualcosa" per una certa generazione...- il fatto che sia invecchiato non toglie comunque nulla al suo valore storico, poi ognuno la pensa come vuole
Invia una mail all'autore del commento Totius  26/01/2010 02:59:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei in buona compagnia. Anche io ho appena commentato il film.
Secondo me Antonioni non è tutto sto granchè di regista, anche se è considerato un mostro sacro. Questo film in particolare non ne parliamo. Trama inutile e noia "intellettualcomunista" fino alla fine.