SUSPECT ZERO regia di E. Elias Merhige

tylerdurden73     6 / 10  14/11/2005 09:48:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dopo l'interessante"L'ombra del vampiro" torna il regista E. Elias Mehrige,uno che a quanto pare,ama mischiare la quotidianita' con situazioni soprannaturali.In quest'occasione si misura con un tipico thriller nel quale le percezioni dei due protagonisti principali infondono alla pellicola il tocco che lo rende leggermente diverso dalla maggior parte delle pellicole di questo genere.Il film nel complesso non è brutto,a mio avviso pero' segue una sceneggiatura eccessivamente contorta,poco credibile e spesso noiosa....sicuramente interessante (anche se non innovativa)l'idea di fermare il male provocando altro male.Un po' pochini i colpi di scena davvero incisivi,forse giusto un paio.Gli attori sono molto bravi,su tutti Ben Kingsley,peccato pero' sfruttare cosi' poco la bella Carrie Ann Moss.Nel complesso Mehrige dimostra di avere idee interessanti e sicuramente in futuro potrebbe regalarci qualche sorpresa.