THE EYE 2 regia di Oxide Pang Chun, Danny Pang

Invia una mail all'autore del commento Malvagio     4 / 10  03/04/2005 18:06:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
parte bene,sembra interessante e non dispiace!Ad un certo punto sembra migliore del primo,ma solo per pochi secondi, fin quando alla tipa incinta tutti i tentativi di suicidio falliscono(al cinema tutta la platea ha riso vivacemente),rendendo il film farsesco e penoso.

FlatEric  03/04/2005 19:31:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se vai in un cinema dove la gente nn prende sul serio quello che vede nn è colpa del film!
Anzi, nel cinema dove stavo io c'era 1 silenzio d tomba pur essendoci gente.. questo è il clima in cui vanno visti certi film!
Invia una mail all'autore del commento Malvagio  05/04/2005 13:55:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono daccordo con te.
Forse non ho specificato che io sono stato il primo a farsi 4 risate
merlino976  06/04/2005 13:12:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e bravo ********. Prima le teste di ***** come te impareranno ad avere rispetto per gli altri (a prescindere dalla qualità di quello che si sta vedendo) e meglio sarà per tutti.
Invia una mail all'autore del commento Malvagio  07/04/2005 13:37:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non riesci a vedere oltre la punta del tuo pene, di x se molto corta...
ho pena x te povero impotente!
merlino976  07/04/2005 13:45:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dalla tua risposta deduco il perchè il tuo cervellino non riesce a frenare le risate