LA FEBBRE regia di Alessandro D'Alatri

Frogger     4 / 10  04/04/2005 13:31:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un vero peccato. Tutto il film è una grande occasione mancata : D'Alatri sciupa la grande occasione di confermare quanto di buono si era intravisto in "Casomai" offrendoci una storia che, solo nelle intenzioni, dovrebbe essere profonda e piena di significati. Invece viene lasciato tutto quasi al caso, con una superficialità insopportabile figlia di dialoghi orribili, immagini piatte, e ahimè, soprattutto una recitazione (Fabio Volo compreso) totalemente inadeguata. Anche il montaggio " a dissolvenza" proprio non mi è piaciuto, ma questo è solo un dettaglio legato a gusti personali.
SPOILER
Patetica la scena in cui gli amici accusano a Mario (Fabio Volo) di essere cambiato ecc...ecc.. salamente dopo 3 giorni che Lei è entrata nella sua vita... : un dialogo cosi osceno, mal recitato e banale non lo vedevo da tempo, anzi forse nn l'ho mai visto..sembrava di vedere quei filmetti in vhs delle vacanze.
mic7  11/04/2005 20:53:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
condivido in pieno, io ho addirittura dato 3 e mi sento sollevato a sapere che non sono il solo ad evrlo visto così.. vedi mio commento