LA FEBBRE regia di Alessandro D'Alatri

polbot     7 / 10  08/04/2005 08:59:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dunque... un film come CUORE SACRO è davvero una delusione... un film che si prefigge di mandare un messaggio.....che non si capisce qual è.... questa mi sembra una favola delicata.....e una favola vuol esser...nulla +... non necessariamente uno spaccato della società... quindi dal mio punto di vista il film è gradevolissimo. Non vincerà nessun premio. Ma m'è piaciuto. La colonna sonora poi è stupenda, come il centro di Cremona. Non so chi siano i Negramaro.....ma m'informerò: meritan davvero ! Bravo Fabio... mi sembravi solo un pazzo anni fa..invece hai qualità !
Musiny  08/04/2005 14:09:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono daccordo con te!!!ivieni pure nel sito dei fantastici Negramaro: www.negramaro.it qui scoprirai tutto su d loro e le megiche canzoni presenti nel film!ciaoooo
Musiny  08/04/2005 14:11:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
QUesto è il link del sito del film la febbre: http://www.01distribution.it/lafebbre/
polbot  11/04/2005 10:35:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Musiny, ho visitato il sito : mi consigli di comprare il cd??? sei delle parti di lecce x conoscerli così bene? ciao Paolo da padova! (polbot@libero.it)
Musiny  12/04/2005 16:35:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao Paolo!!!te lo consiglio vivamente d comprarlo perchè è bellissimo il cd..merita veramente!!!no,sono della Lombardia ma le loro canzoni da un anno a questa parte mi hanno rapito il cuore...quindi quando c sono occasioni dalle mie parti x sentirli live cerco d nn lasciarmele fuggire!e poi sono dei ragazzi molto gentili e simpatici!fammi sapere,ciaoo!
polbot  13/04/2005 15:06:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma sei uno/una promoter dei Negramaro?!?!??!??!?!?! stai scrivendo a tutti invitandoli a prendere il loro cd!!!!!! Troppo forte....
Mi sa che m'hai quasi convinto ! oggi forse uscendo dal lavoro.... ;-)))
Poi ti faccio sapere che ne penso,ok? ti scrivo qui o se preferisci mi dai la mail.Ciauuuu.Paolo ora da mantova (dove lavoro)
Musiny  13/04/2005 16:11:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh no sono una loro semplice fan ;-) appassionata xò della loro musica!quindi appunto xkè son sicura ke possa piacere (anke molto vedendo i commenti dove la maggior parte elogiano la colonna sonora)t consiglio d comprare il cd!ok poi fammi sapre cosa ne pensi!baci Susanna
Musiny  13/04/2005 16:25:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ps: se stasera sei a casa alle 22.50 allo Spaccanoci (la trasmissione d Fabio Volo)c sono proprio come ospiti i Negramaro!!magari parleranno del film e proporranno le loro canzoni live..da nn perdere ;-)
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  18/04/2005 09:49:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
parente dei negramaro o fidanzata col cantante?
Musiny  18/04/2005 12:08:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...Nessuno dei 2!!sono una loro fan...fan vuol dire amare la loro musica e seguire i loro imperdibili live...se vuoi vieni pure tu sul sito www.negramaro.it e vedi ke siamo in tantissimi!!ciao
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  18/04/2005 22:44:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono bravetti... mi ricordano i Timoria quello che erano
polbot  14/04/2005 09:26:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Susanna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Porcamiseria. ho letto il tuo messaggio solo ora. e ieri sera son tornato tardi...però per caso ho visto che c'era il programma di Volo...ma ho visto solo Gad Lerner!!! mannaggia. in compenso mentre ora son in ufficio e controllo dei disegni...ho il loro cd che va! purtroppo devo tenere il volume bassissimo. Un commento te lo darò solo dopo che li sento in macchina...certo lui ha una voce notevole. E l'inizio di pianoforte dell'ultimo pezzo...WoW !!! senti, dammi la tua mail che ti scrivo lì...NON MI CAPITA DI VENIR SEMPRE SU FILMSCOOP!!! ;-))) Tranquilla...non sono un rompiballe... Buona giornata e .... BUONA MUSICA !!!
Musiny  14/04/2005 10:10:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi spiaceeeee...ieri hanno proprio cantato l'ultima "solo x te" al piano...Giuliano ha una voce incredibile!poi Fabio volo ha fatto qualke battuta e hanno cantato insieme un pezzo d "mentre tutto scorre"!xò avrei voluto ke rimanessero lì d +!infatti dopo è arrivato Lerner!bravissimo ke hai preso il cd ;-) T mando io una e-mail così mi farai sapere quando l'hai ascoltato bene!Grazie...ciao e buon lavoro!!!