LA FEBBRE regia di Alessandro D'Alatri

scottlumber     2 / 10  13/04/2005 15:45:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono andato a vedere la febbre con le migliori intenzioni, senza aver visto casomai ma con una riserva sufficiente di giudizi positivi. e invece ho trovato il film veramente brutto. non è che sia portato a dover distruggere ogni cosa a tutti i costi ma film così veramente ne ho visti raramente. Questa apparente semplicità dell'ambientazione dietro la quale si nascondevano velleità nella forma e nella rappresentazione dell'umanità di oggi che invece si risolvevano in un'incredibile affresco di banalità e brutture. per correttezza devo anticipare che ho visto solo il primo tempo - per la prima volta in vita mia ho abbandonato un cinema - ma da quello che leggo sul forum non mi sembra che l'andazzo sia andato migliorando nella seconda parte del film. tra gli elementi del film vorrei citare gli intermezzi onirici senza alcun senso, i dialoghi strampalati, la storia che non si capisce dove vada a parare... mi raccomando, girare alla larga!!
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  18/04/2005 09:45:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
neanche un po' d'accordo sembra che tu stia parlando di Muccino
gabcam  14/04/2005 19:25:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho letto il tuo commento,si può essere d'accordo o meno, nel pieno rispetto, ma non puoi raccomandare di girare alla larga se non hai visto per intero il film. Niente più di questo, ciao ciao