OLTRE I CONFINI DEL MALE - INSIDIOUS 2 regia di James Wan

horror83     8 / 10  15/10/2013 20:27:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Finalmente mi sono vista questo gioiellino. James Wan è un grandissimo regista dei film horror e sta facendo dei bellissimi film. Avevo alte aspettative per questo sequel perchè il primo film l'ho trovato meraviglioso (sia per l'originalità della storia sia per come è stato fatto) e devo dire che sono rimasta soddisfatta; non era facile fare un buon sequel data la bellezza del primo film! Molti si lamentano che in giro ci sono solo remake e invece ci sono un sacco di film nuovi di zecca e fatti meravigliosamente (appunto quelli di Wan). Ovviamente avendo visto il primo film già sapevo cosa aspettarmi da questo sequel, e quindi l'effetto sorpresa degli spaventi ne ha un pò risentito, però anche in questo film non mancano le scene di spavento e di tensione. Bello il mondo dell'altrove anche se mi aspettavo qualcosa di più, e la storia è bella intricata

Bravi tutti gli attori, e belli i costumi degli spiriti. Consiglio questo film a chi è piaciuto il primo insidious, e a chi piacciono i film horror con una bella storia, girati bene, e che facciano fare qualche salto dalla poltrona.
Come da voto penso che questo film sia magnifico, non perdetelo!