THE STRANGER INSIDE - L'INGANNO regia di Adam Neutzsky-Wulff

Spotify     4½ / 10  11/06/2015 03:32:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non voglio neanche sprecare tante parole per descrivere tale obbrobriosità. Un thriller davvero brutto come pochi ce ne sono. Una trama che praticamente ha più buchi di un palazzo bombardato durante la seconda guerra mondiale, totalmente illogica. Regia di una mediocrità assurda, non si capisce tale Wulff dove voglia andare a parare. Storia spiegata in maniera estremamente superficiale, finale ridicolo, e poi sembra una di quelle pellicole per televisione. Forse giusto un paio di scene di suspance sono dignitose. Attori scadentissimi, sembra che siano capitati li per caso. Forse la fotografia e l'ambientazione suggestiva si salvano, ma tutto il resto è da buttare nel cesso. Ah per non parlare poi della clamorosa ripetitività di scene! Comunque almeno tra le altre pochissime cose salvabili, ci sono le due ragazze che sono gnocche.

Uno dei film più illogici mai visti in vita mia. Questo, mio caro signor Wulff non vuol dire fare cinema, ma fare anti-cinema! Terribile.