caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

METALLICA THROUGH THE NEVER regia di Nimród Antal

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89     2 / 10  28/02/2014 00:59:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vedi il trailer e pensi ''wow, sembra la versione tamarra di L'HAINE con colonne sonore dei metallica, fygata assurda''.
Parte il film e c'è già aria di tamarrata con il panzone che impreca da solo saltando sul tetto della sua macchina x festeggiare il concerto dei suoi idoli e uno che si ribalta dallo skate, non c'è male come inizio penso.
Poi cominciano a suonare i metallica.
Era da quando avevo 12 anni che non sentivo un loro disco , quando parte Creeping Death ero tutto gasato e ho pensato ''dai comincia proprio bene, vediamo quando e come si scatenera' il tripudio di guerriglia urbana''.
Finisce la canzone e ne parte un'altra.
Anche quella era una delle mie preferite ma comincio a sperare che finito st'altro pezzo finalmente si comincia a fare cinema.

E invece no.

Parte un altro pezzo.

Poi un altro.

POi un altro ancora.

Tutto cosi' fino alla fine , nessun dialogo , nessuna sceneggiatura, nessuna trama, nessun senso, nessun tecnicismo degno di nota, manco qualche velleitaria ripresa allucinata/psichedelica.

IL NULLA.

Ora dico io, rispetto x i metallica e tutto il chezz che vi pare, ma questo non è cinema, se volevo sentirmi un concerto avrei comprato ( scaricato off course ;) ) il dvd di un loro live , andare avanti cosi' per un ora e mezza è stata la più grossa rottura di maroni visiva che abbia mai visto, e dire che ho visto Kinetta.