SOLE A CATINELLE regia di Gennaro Nunziante

Nudols85     4 / 10  30/04/2015 13:17:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Qualche battuta che fa ridere ci sta ma molto poco, il film vive di momenti vuoti e di una pochezza disarmante con questa stupida presa in giro dell'italiano medio e la solita solfa di gag ed equivoci, la cosa più tragica è la pretesa di prendere in giro la società, da un lato la borghesia dall'altra italiano medio ( prima abbraccia un ideologia di destra poi di sinistra ) pieno di momenti tristi e sbiaditi, molto poco comico.
Niko.g  30/04/2015 13:45:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film ha un ritmo elevatissimo, quali sarebbero questi momenti vuoti?
Gli attori sono molto naturali ed è pieno di gag divertenti. Preferisci "Ted" vero? Oh sì quello fa veramente ridere eh.
Nudols85  29/05/2015 07:54:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cosa c'è da ridere davanti a uno che fa " pulisci le orecchie con il cotton fioc gnichi-gnichi" quella faccia da demente e l'imbarazzo che provavo per lui mentre la faceva, cioè capisci cosa significa provare vergogna mentre si assiste ad un numero comico, o la parte del panino che significato ha? perché dovrei ridere cosa centra nel film e solo umiliante e di bassezza comica, la scena sullo yacht e tante altre cioè un film intero.