PRISONERS regia di Denis Villeneuve

antoeboli     7½ / 10  15/09/2014 12:37:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un film consigliatomi da un conoscente , che si è rivelato più che buono , con un livello registico alto , ma soprattutto un ottima scelta degli attori che si rivelano carismatici e vincenti sotto l aspetto recitativo .
Il doppiaggio italiano da poi uno sprint in più alla pellicola proponendoci un buon thriller che da un po di tempo non si vedeva al cinema .
Una trama con delle basi stupidotte ma che si rivela vincente sotto diversi punti , mentre sotto altri ,specie nelle battute finali mi ha fatto storcere il naso , dove certi indizi sembrano quasi andare nel dimenticatoio e far prendere al film una direzione ben diversa.
Forse il vero difetto di Prisoners sta nell essere una produzione non da kolossal hollywoodiano , e da un semplice thriller riuscire a tirar fuori un film di due ore e mezza . si avete capito bene , dura due ora e mezza , e verso la fine sembra farsi sentire la durata per quanto non annoi .