QUESTIONE DI TEMPO regia di Richard Curtis

barone_rosso     5½ / 10  21/11/2013 22:56:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Di viaggio nel tempo in questo film c'è poco o nulla, è solo un pretesto per un filmetto inglese zuccheroso e noioso. Ciò che riguarda il viaggio nel tempo è pieno di errori, non c'è stato neanche il minimo sforzo da parte degli sceneggiatori di dargli un senso.
Federico  25/11/2013 10:14:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se guardi alla coerenza dei "viaggi nel tempo" non hai minimamente capito il film e il messaggio che sta alla base dello stesso.
barone_rosso  25/11/2013 21:20:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il messaggio l'ho capito, infatti c'è scritto "sentimentale" e non "fantascienza" nella tipologia. Pero' se parlano di viaggi nel tempo, almeno un minimo potrebbero impegnarsi nel dargli un senso. Potevano chiamarlo "potere magico" e nessuno si sarebbe lamentato, e anche tutti gli errori sarebbero stati giustificati.
Scott  29/11/2013 19:06:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si, ma il problema è che non capisci che i "buchi" in tema di viaggio nel tempo non sono rilevanti.
Tu dici che il film è sentimentale e dopo due parole riscrivi "però se parlano di viaggio nel tempo..".
No, non parlano di viaggi nel tempo. Quindi non c'è neanche il "però".