QUESTIONE DI TEMPO regia di Richard Curtis

Filmaster95     8 / 10  19/05/2015 09:38:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una piacevole sorpresa questo film, di solito rimango lontano da commedie sentimentali, non proprio il mio genere preferito, ma qui devo dire che almeno per me si è invertita la tendenza.

La pellicola è aiutata dalla storia dei viaggi nel tempo, usata molte volte, ma sviluppata molto bene anche se a volte la sceneggiatura ha dei buchi evidenti, per il resto questione di tempo centra il suo obiettivo, quello di farti riflettere sul grande significato della vita, di ogni suo singolo istante, molto intelligente il vero significato della felicità del padre, interpretato da un grande nighy, che poco prima di morire rivela al figlio di rivivere lo stesso giorno due volte per poter apprezzare al secondo tentativo le persone che ci circondano che in un primo momento non si apprezzano per tutte le tensioni derivate dal lavoro e cosi via.

Per me un film passato inosservato ma che merita, rispetto a molte altre pellicole di questo genere trite e ritrite,