SUICIDE CIRCLE regia di Sion Sono

baskettaro00     7 / 10  22/06/2009 15:28:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
devo premettervi che non sono un appassionato dei film horror orientali...ma questo,consigliatomi da un mio amico di chat(ciaby)mi è piaciuto perchè non si limita a mostrare scene splatter tanto per...........quindi un buon film con una trama originale e anche delle scene splatter davvero niente male tra cui:

Ciaby  22/06/2009 15:31:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non sei appassionato di horror orientali, per ora...
aspetta di vederti Audition, Ichi The Killer, Strange Circus, Imprint, Bloody Reunion, Two Sisters... *___* e poi sta sicuro che diventerai appassionatissimo

"Suicide Club" è un film complesso, molto complesso.
E' splendido visivamente, in regia e in messa in scena.
Solo apparentemente è uno splatter senza significato, ma in realtà il significato c'è eccome ed è potente.
Uno splatter filosofico che merita un libro di interpretazioni. Il delirio dell'ultima mezz'ora entra nella storia del cinema con grazia

Mail me nanananannananna nananna...nanannanananannana
John Carpenter  22/06/2009 20:37:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A me audition e imprint non sono piaciuti... però del regista mi è piaciuto molto The Call.
Ciaby  22/06/2009 22:15:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
The call è splendido.

Peccato però per audition e imprint, capolavori
John Carpenter  23/06/2009 20:11:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
diciamo che non li ho compresi in toto
Ciaby  24/06/2009 12:48:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
azzl... riguardali, si