THOR: THE DARK WORLD regia di Alan Taylor

Neurotico     5 / 10  12/10/2014 00:18:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un film tutto muscoli e niente cervello (come l'ultimo Captain America), tutto fumo e niente arrosto. L'unica nota simpatica che gli vale mezzo punto in più è l'apparizione con intento ironico di Captain America (con frecciatina al patriottismo di cui è simbolo l'insulso super-eroe impersonato da Chris Evans) Intrattiene ma non diverte. Passa ma non lascia il segno e viene subito dimenticato. Stupendi gli effetti speciali, vabbè.
Crystal_89  10/11/2014 10:24:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pensi davvero che Cap incarni il patriottismo americano solo per il costume a stelle e strisce? mamma mia che superficialità! non è il classico soldatino che si limita a obbedire, basta vedere come tragredisce gli ordini se pensa che siano sbagliati. Lui non combatte per gli USA, ma per salvare la gente. Nella Civil war, fra l'altro, guida la rivolta con il governo.
Neurotico  25/11/2014 18:29:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono superficiale, hai ragione. Non conosco il fumetto ma i film mi hanno dato questa impressione. Posso sicuramente sbagliarmi.