HUNGER GAMES: LA RAGAZZA DI FUOCO regia di Francis Lawrence

BlueBlaster     4 / 10  30/03/2014 23:39:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come detto da molti altri utenti prima di me...il primo film mi era piaciuto parecchio mentre questo secondo capitolo è una palla mostruosa!
Lento ed insipido...il gioco è bello finché dura poco e per me questa saga ha chiuso.
Spera  31/03/2014 10:53:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao Blue,
spero tu stia bene.
Mi trovo d'accordo con te su Hunger Games.
Beh, battle royal in effetti è un altra cosa anche se alla lunga l'ho trovato ripetitivo.
Ho guardato "troll Hunter" e "frankenstein army" grandi sorprese davvero!!! Grazie mille!! Davvero originali (;
I prossimi saranno noroi, poughkeepsie e vhs ...
BlueBlaster  31/03/2014 15:12:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Abbastanza bene grazie e tu?
Sono felice ti siano piaciuti, sono davvero film particolari...
E pure i prossimi tre sono tosti...
Spera  31/03/2014 15:26:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bene anche io dai...
Ho trovato entrambi molto originali, aria fresca!
Frankenstein army è fuori di bruttooooooooo!!!!!!

Ho lasciato per ultimi quelli con le aspettative più alte (;
BlueBlaster  31/03/2014 15:57:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ricorda che questi non sono gli ultimi...The Tunnel e POV non li puoi saltare, è pure simpatico The Banshee chapter https://www.youtube.com/watch?v=lhrYDiaSo_s
Spera  31/03/2014 19:30:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok...Pov e the tunnel li ho già in lista (;

L'altro segnato!
MonkeyIsland  30/03/2014 23:56:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questa saga è un orrendo (remake) stupro a Battle Royale dove hanno tolto tutta la violenza che c'era per trasformalo in una robetta per il pubblico di pischelli americano.... pura monnezza
BlueBlaster  31/03/2014 00:08:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Battle Royal" ce l'ho a casa da vedere da una vita....ma il primo Hunger Games mi è piaciuto tutto sommato; ma Battle Royal ha a che vedere anche con il secondo capitolo della saga con la Lawrence?
MonkeyIsland  31/03/2014 00:19:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A me non piacque il primo affatto forse perchè vidi BR prima.
Comunque no centra col primo solo che violenza e sangue ci sono a iosa per il genere di film che tratta, nonostante il budget scarso è un gran film dieci spanne sopra Hunger Games.
Ci sarebbe anche Battle Royale 2 che magari si riallaccia a questo anche se dubito ma dalla media che ha e dalle pessime recensione che ho letto in giro per la rete lo ho evitato con cura