BLUE JASMINE regia di Woody Allen

benzo24     7½ / 10  06/12/2013 11:11:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un film sull'infinita superficialità femminile.
gio123  26/01/2014 21:49:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Effettivamente..

Anche se é assolutamente poco credibileh
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  06/12/2013 12:43:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scrivi qualche riga in più di commento al film, per favore, così com'è è il tuo commento ad essere vuoto e superficiale.
benzo24  06/12/2013 17:24:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sto dicendo il vero tema del film, che vuoi di più? Il mio commento non superficiale e vuoto, è semplicemente conciso, va dritto al sodo.
Invia una mail all'autore del commento Bathory  08/12/2013 16:32:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
delle volte siete veramente incomprensibili...vi posso segnalare centinaia di commenti di mezza riga (e ben più inutili di questo) di moltissimi utenti ma non dite niente e adesso rompete le scatole? boh
sydd  12/12/2013 16:13:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perchè invece i personaggi maschili, ossia Hal, o l'amante di Ginger, o il suo fidanzato violento, o l'ex marito, o magari il dentista, sono tutti dei personaggi profondi e virtuosi??
Mi sa che hai toppato completamente a recepire il messaggio del film.
benzo24  13/12/2013 12:24:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se tu che non hai capito, le protagoniste sono due donne, diverse ma complementari, il dentista è solo un alter ego del personaggio di Peter Sarsgaard, quest'ultimo però viene scelto non perchè più bello, ma solo perchè più ricco! Il personaggio interpretato da Bobby Cannavale è un uomo semplice e sincero esattamente come il primo marito di Ginger...illuminante il discorso finale che fa a Jasmine. E' un film molto semplice, non ha bisogno di molte spiegazioni se hai capito qualcosa di diverso, probabilmente hai visto un altro film....
sydd  17/12/2013 01:30:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Va bene! Se lo hai trovato così semplice, goditelo nella sua semplicità. Saluti
benzo24  17/12/2013 12:23:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' semplice e didascalico....come sempre ha fatto Woody Allen.
gemellino86  12/12/2013 18:33:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
I personaggi maschili hanno difetti ma sono migliori.
fiesta  06/12/2013 12:40:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei un sessista razzista maschilista ista
benzo24  06/12/2013 17:22:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film non l'ho fatto io.