I SOGNI SEGRETI DI WALTER MITTY regia di Ben Stiller

Andrea Cisonkik     2 / 10  31/12/2013 23:19:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pensavo che ben stiller avesse scelto di fare un film di livello e non la classica commediola.leggo :il nuovo forest gamp ...beh avete ucciso un buon film e fatto rivoltare i fan di tale film.un film lento dove a scene serie si affiancano scene alla supereroi con degli effetti speciali da baraccone.dopo 20 minuti volevo lasciare la sala,e alla fine un sospiro di sollievo è stato il parere generale...patetico
Daniele80  05/01/2014 11:55:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo è il mio primo commento, proprio perchè ho sempre seguito le recensioni senza mai voler giudicare nessuno, da osservatore esterno. Questo commento invece mi ha imposto la registrazione al sito per render giustizia ad un film che viene screditato così puerilmente.
Premetto che frequento da molto tempo il cinema almeno due volte alla settimana.
Prima di tutto non si può pregiudicare un film, qualunque esso sia, dando un voto del genere, 2, quando non si è neanche minimamente interessati al cinema, se così non fosse non mi spiegherei la citazione "FOREST GAMP", invece del suo vero ed onorevole nome "Forrest Gump".
Secondo poi, questo è un film che mira ad un animo sensibile, la ricerca interiore di ogni essere umano, la capacità di sognare ad occhi aperti in un'era sclerotizzata dalla violenta e sconsiderata intromissione della tecnologia nella quotidianità che lascia poco spazio all'immaginazione ed alla capacità di fantasticare. Il coraggio di intraprendere quel viaggio che non è solamente fisico e che porta alla scoperta di emozioni delicate che sonostate oramai sostituite, inverosimilmente compensate da false illusioni e realtà virtuali.
Se avrai la fortuna di poter ammirare nuovamente un film delicato come questo, ti auguro di riuscire a guardarlo con il cuore.
Buona giornata!!!
Fratuck89  08/01/2016 00:18:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
questo non è un film è un viaggio delicato, è poesia,, leggerezza che portano lentamente in profondita, e il finale porta purtroppo con i piedi per terra, e ci suggerisce una cosa soltanto, si felice, vai. Secondo me questo film è ancora meglio di forrest gump.
likely  14/04/2014 04:30:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Credo proprio che un due, da uno che scrive "forest gamp", non abbia veramente nessun valore. Non hai capito niente di questo film, ma sono convinta che tu non capisca niente di film in generale. Quindi secondo me faresti meglio a dedicarti a qualche altro hobby, invece di venire qui a scrivere sciocchezze su qualcosa di cui non sai assolutamente niente. Torna a guardare i film cine panettone, forse li troverai più adeguati ai tuoi gusti. Saluti.