NEMICO PUBBLICO (1998) regia di Tony Scott

JB488     3 / 10  12/11/2013 19:29:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che è ? e che noia sto principe di bel air mi è simpatico ma in questi ruoli seri mi fa piangere,si siamo cattivi ma forse siamo buoni allora aspetta un secondo adesso ci sono gli inseguimenti hey ma cosa sta succedendo qualcuno mi dica cosa sta succedendo !!!!!

Ma smettiamola ma che banalità e che sceneggiatura insulsa e poi che riadattemento pessimo nella lingua italiana che come al solito modifica cambia il senso di qualsiasi frase parola rendendo il film sotto zero,ah proposito o sei furbo o sei stupido l'ennesima frase ripetuta per l'ennesima volta in questi blockbuster di basso profilo.
Mic Hey  28/12/2013 03:50:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao, il tuo voto è chiaramente provocatorio:
questo è uno dei thriller-action più belli e importanti degli ultimi anni non fosse altro per il messaggio di portata enorme sul BigBrother Orwelliano che pervade tutto il film.

Chiumque s'intenda di cinema dovrebbe dare almeno 6,5 secondo me
JB488  28/12/2013 10:59:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
SE Capire di Cinema significa dare 6 a questo film allora non ne voglio capire niente,c'è solo un buon ritmo e un W.Smith che sinceramente mi fa ridere appena improvvisa una faccia seria ,del messaggio che manda me ne frega ben poco,io so solo che posso essere daccordo sul fatto che poteva essere un grande film,poteva essere....
invece per me è solo un block buster
Mic Hey  28/12/2013 03:50:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao, il tuo voto è chiaramente provocatorio: