CAPITAN HARLOCK regia di Shinji Aramaki

LaurettaKoizumi     4½ / 10  18/01/2014 12:42:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un mezzo punto in più solo per la grafica e gli effetti speciali.
Ma un film non si può reggere solo su questo: e perciò Capitan Harlock ha decisamente deluso le mie aspettative. Piatto, confuso, poco avvincente, si lascia seguire con fatica. Un vero peccato.
ferzbox  18/01/2014 13:40:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sto notando che ci sono alcune persone che sottolineano questa "pesantezza" nel seguire le vicende del film....ma sinceramente non capisco cosa vi sapeva così pesante...il film lo seguito benissimo.
Forse era un pò confuso in alcune scene,ma si seguiva dai....tutta sta pesantezza non l'ho proprio sentita....per me sto film non se le merita tutte ste stroncature,mi sembra un pò esgerata la reazione del pubblico,proprio non capisco...
LaurettaKoizumi  22/01/2014 10:00:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infatti io non ho usato il termine "pesantezza", perchè per me un film è pesante quando mi fa calare le palpebre :)

Io ho fatto semplicemente fatica a seguirlo a causa della trama un po' confusa in cui a volte mi sono persa e del ritmo che a volte stentava a proseguire...colpa mia o no, vedo che comunque non sono la sola a pensarla così :/